Calcio, per il Sansepolcro stop in amichevole con l’Urbania

Ko bianconero nella trasferta marchigiana: la partita si è conclusa 4-2. Borgo in gol due volte con Braccini

Foto: pagina facebook Vivi Altotevere Sansepolcro

Aspettando l’inizio della stagione agonistica, proseguono i test per il Sansepolcro. Proprio ieri la società bianconera ha reso noti i prossimi impegni in vista del campionato di Eccellenza Umbra 2020-21, con tre trasferte consecutive ad Urbania, Selci e Città di Castello.

Il primo incontro, tenutosi questo pomeriggio, ha visto i biturgensi fronteggiare l’Urbania Calcio, squadra militante nel campionato marchigiano di Eccellenza. Il match si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 4-2.

Un buon avvio per la formazione bianconera, passata due volte in vantaggio sempre con Braccini, al quale hanno fatto seguito le risposte di Bozzi e Rossi, prima che e reti di Fraternali e Corsini ponessero definitivamente le sorti del match a favore dei biancorossi.

“Nel secondo tempo girandola di cambi, ma nel complesso buon test contro una squadra che domenica prossima inizierà il suo campionato” si legge nella pagina Facebook del Borgo.

I ragazzi di mister Mezzanotti avranno l’occasione di rifarsi mercoledì 23 settembre contro il Selci Nardi. L’incontro, che si disputerà a porte aperte, si terrà alle 20:45.

Exit mobile version