Castiglione del Lago – VA Sansepolcro 0-0
Dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa contro la Narnese, terminata però con una sconfitta, il Vivi Altotevere Sansepolcro cerca il rilancio sul campo del Castiglione del Lago. Entrambe le squadre si presentano alla partita con 17 punti in classifica.
La prima mezz’ora di gara è avida di occasioni gol, con le due squadre impegnate a battagliare soprattutto a centrocampo. Il primo squillo del Borgo arriva al 33’, con Quadroni che lascia partire un gran tiro da fuori; il portiere avversario Rossi è battuto, ma la palla si stampa sulla traversa.
Poco prima del 45’ il Sansepolcro si rende nuovamente pericoloso. Braccini scappa sulla destra e serve al centro un pallone velenoso che balla sulla linea di porta senza però incontrare una deviazione vincente.
Il primo tempo di una partita tattica ed equilibrata si chiude sullo 0-0.
Al 17’ della ripresa altro legno colpito dal Sansepolcro. Braccini calcia a giro col sinistro da dentro l’area, ma la conclusione sbatte sul palo più lontano. Bianconeri fermati per la seconda volta dalla sfortuna.
Nonostante i tentativi del Borgo, la partita termina sul punteggio di 0-0. Gara molto tattica, dove l’intensità ha prevalso sulla spettacolarità e durante la quale la dea bendata non ha rivolto le sue simpatie verso gli uomini di Mezzanotti.
Il prossimo avversario del Sansepolcro sarà la copolista Orvietana, domenica alle ore 14:30 al Buitoni.
Fortis Juventus – Baldaccio Bruni 0-0
In casa della Fortis Juventus, la Baldaccio Bruni è in cerca di un successo che manca ormai dalla prima di campionato.
Come accaduto la scorsa settimana quella dei biancoverdi si rivela una partita equilibrata, dove nessuna delle due compagini riesce ad imporsi sull’altra. Al 20′ del secondo tempo la Fortis spreca una gigantesca occasione per portarsi a casa i tre punti, con Guidotti che sbaglia un calcio di rigore.
Le due squadre escono quindi dal campo sullo 0-0: il secondo di fila per la Baldaccio.
Con il punto conquistato oggi gli anghiaresi raggiungono quota 6, ma scivolano al quart’ultimo posto: in piena zona playout, con una classifica che rimane comunque molto corta.
Domenica prossima, alle 14:30, la Baldaccio ospiterà l’Antonella ’99.
San Mariano – Sulpizia 1-0
Gara complicata per la Sulpizia, ospite del San Mariano primo in classifica a punteggio pieno.
I pievani giocano una gara generosa, ma devono arrendersi a dieci minuti dalla fine, quando i padroni trovano il gol partita con Marchesini sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per gli uomini di mister Guerra si tratta della prima sconfitta stagionale.
La Sulpizia rimane quindi ferma a 7 punti, conservando il quarto posto, ma vendendosi scavalcare dal Luca Rossi Ramazzano.
Per i biancocelesti la prossima partita sarà in casa contro il City Pierantonio, domenica alle 14:30.