Calcio, Arezzo in ritiro a Pieve Santo Stefano fino al 10 agosto

Dopo il Perugia anche gli Amaranto hanno scelto la Valtiberina per svolgere la preparazione. Domani amichevole con la Sulpizia

Gli attaccanti Ciro Foggia (a sinistra) e Claudio Sparacello, ultimi acquisti dell'Arezzo

A Pieve Santo Stefano è da poco terminato il ritiro del Perugia Calcio, neopromosso in serie B dopo solo un anno di purgatorio in C. La città non è però rimasta a lungo priva di squadre importanti da ospitare, dato che il 28 luglio è arrivato l’Arezzo Calcio, che svolgerà parte della sua preparazione in Valtiberina. La squadra di mister Mariotti, che sta vedendo sfumare le ultime speranze di ripescaggio e che con molta probabilità dovrà quindi affrontare la prossima stagione di serie D, si tratterrà a Pieve Santo Stefano fino al 10 di agosto.

Al momento sono confermate due amichevoli per gli Amaranto: una contro la locale Sulpizia, domani, e la seconda l’8 agosto, di fronte al Castiglion del Lago, formazione militante in Eccellenza umbra. Per quanto riguarda la prima gara, che di fatto inaugurerà la stagione dell’Arezzo, si terrà alle 17 allo stadio Egidio Capaccini di Pieve Santo Stefano. Sugli spalti saranno ammesse 230 persone e l’ingresso sarà gratuito. Per assistere alla partita sarà necessario munirsi di autocertificazione e farsi misurare la temperatura prima di entrare.

Da capire se i nuovi acquisti Domenico Marchetti, Michel Panatti, Ciro Foggia e Claudio Sparacello, ufficializzati negli ultimi due giorni, scenderanno in campo già nella prima uscita o se si dovrà aspettare fino alla seconda sfida dell’8 agosto.

Durante la propria permanenza a Pieve, l’Arezzo Calcio presenzierà anche ad alcune iniziative cittadine. Alle 10 di domenica 1° agosto, presso la sala del consiglio comunale, la squadra e l’amministrazione di Pieve Santo Stefano si incontreranno per un saluto e uno scambio di omaggi. Inoltre, il 6 agosto alle 21:30 vi sarà una presentazione al pubblico dei giocatori, compresa all’interno degli eventi di Pieve Village.

Exit mobile version