Giovedì 29 ottobre Bocciofila Biturgia ha preso parte al Torneo regionale paralimpico DIR presso la Bocciofila Sestese di Sesto Fiorentino, riservata agli atleti con disabilità intellettivo-relazionali.
Alla spedizione hanno partecipato tredici esponenti della Bocciofila Biturgia, che si sono confrontati con avversari provenienti da Grosseto, Cecina, Piombino e Pisa, oltre che dalla città ospitante. Fra gli accompagnatori, il presidente Giampiero Bernardini, il vicepresidente Enzo Ghignoni e il responsabile di campo Fosco Boschi.
I biturgensi Mirco Tiossi e Radames Ricci, rispettivamente accoppiati con un atleta di Grosseto e una di Piombino, sono riusciti ad avanzare fino alle semifinali, dove però entrambi sono stati battuti. Al termine del torneo, Ricci è stato comunque premiato con il 2° posto individuale e si è aggiudicato il 3° posto a coppie assieme a Tiossi.
Il prossimo impegno della Bocciofila Biturgia sarà il 25 novembre ad Arezzo, dove si svolgerà la Giornata regionale paralimpica DIR.