Balestrieri, Stefano Tarducci è il nuovo presidente

Eletto all’unanimità, prende il posto di Gianni Bergamaschi. Sabato scorso la seduta di insediamento del nuovo Consiglio direttivo della società

Cambio alla guida dei Balestrieri di Sansepolcro. Con un comunicato ufficiale diffuso domenica pomeriggio, l’associazione storica della città di Piero ha reso noti i nomi di coloro che andranno a comporre il nuovo Consiglio direttivo della società.

“A seguito dell’assemblea dei soci di domenica 16 Maggio 2021, e visti i risultati delle votazioni svolte, al termine della stessa, ieri pomeriggio si è svolta la seduta d’insediamento – si legge nella nota – Durante il dibattito, e a seguito di votazioni ad acclamazione palese e all’unanimità, si è giunti alla definizione del nuovo Consiglio direttivo della società.”

L’assemblea ha visto l’elezione a nuovo presidente di Stefano Tarducci, che subentra a Gianni Bergamaschi, in carica dal febbraio 2019. Insieme a Tarducci cambia anche buona parte del direttivo, con i due vice Massimo Zanchi ed Enzo Cestelli e il Maestro d’Armi Claudio Boncompagni.

Il nuovo consiglio è già al lavoro per i prossimi impegni in calendario, a partire dalla stesura degli appuntamenti del Campionato Cittadino, del Palio di Gubbio del 25 luglio e il secolare Palio della Balestra del 12 settembre.

A seguire tutte le cariche sociali:

Exit mobile version