Mercatini e musica caratterizzeranno i mercoledì estivi di Anghiari da stasera fino al 19 agosto. Una formula differente rispetto a quella consolidata de “I Mercoledì di Anghiari” che così bene hanno funzionato negli anni scorsi, ma che nel rispetto delle normative per la sicurezza previste in merito al Coronavirus vuole comunque regalare un’estate all’insegna della spensieratezza e dello shopping sotto le stelle.
“Anghiari di Notte” è il nome scelto per le quattro serate dal Centro commerciale naturale “Vie di Anghiari” e dalla Confesercenti che curano l’organizzazione dei mercatini nell’affascinante centro del paese tiberino, grazie al patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, al contributo del Comune di Anghiari e della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo ed in collaborazione con l’Associazione Pro-Anghiari. La parte musicale sarà invece gestita, nei pressi delle rispettive pertinenze, direttamente da quei ristoranti e bar che decideranno di organizzare momenti di intrattenimento.
Spensieratezza, musica, gastronomia, shopping sotto le stelle con i negozi che resteranno aperti fino alle ore 24:00 e sicurezza, dato che personale addetto vigilerà nel corso della serata per assicurare che tutto si svolga nella maniera più corretta. Il via questa sera, per poi proseguire il 5, il 12 e il 19 di agosto.