A #InContatto gli ultimi aggiornamenti sul Rally Terra Valle del Tevere 

Nella puntata video di ieri spazio dedicato al Rally Terra Valle del Tevere in programma oggi e domani nel nostro territorio. Ne abbiamo parlato con Davide Nicchi, vicepresidente di Valtiberina Motorsport

Il grande weekend del Rally Terra Valle del Tevere è finalmente arrivato e ieri sera nella puntata numero 44 della rubrica video #InConttatto, andata come sempre in onda nella pagina Facebook e nel canale Youtube di TeverePost, abbiamo approfondito tutti i temi legati a questa prestigiosa manifestazione. La 2^ edizione della competizione è in programma oggi e domani e si svolgerà nei territori di Sansepolcro, Anghiari e Pieve Santo Stefano.

Prove spettacolari caratterizzeranno il Rally Terra Valle del Tevere come ricordato nel corso della trasmissione da Davide Nicchi, vicepresidente di Valtiberina Motorsport e membro del Comitato che organizza l’evento. Numerosi gli aspetti che meritano di esser messi in risalto: la partecipazione di oltre 100 equipaggi (di assoluto livello e con una rappresentanza anche dall’estero), la bellezza di prove speciali che si svolgeranno in alcuni dei luoghi più belli del territorio e che grazie alla bravura dei piloti in gara regaleranno uno spettacolo imperdibile agli appassionati, il prestigio della competizione che è valida tra l’altro come prima prova del Campionato Italiano Rally Terra Storico.

Davide Nicchi ha illustrato anche i luoghi in cui si disputeranno le prove speciali e gli orari da segnare per assistere ai momenti più attesi del fine settimana (comprese partenze e riordini), mettendo in evidenza non solo l’aspetto puramente sportivo, ma anche altri elementi di grande importanza: ad esempio la promozione del territorio, la collaborazione con le istituzioni e le associazioni, la visibilità mediatica dell’evento e una lodevole iniziativa rivolta al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità. Tanti e interessanti quindi gli spunti emersi durante la trasmissione che riproponiamo nella versione integrale per tutti coloro che non hanno avuto modo di vederla in diretta.

Exit mobile version